ORGANIZZAZIONE GESTIONE RISORSE UMANE
L’organizzazione dipende dalla capacità di coinvolgere, valorizzare, responsabilizzare e motivare ogni singolo componente del proprio staff in tutti quei processi organizzativi che sono propri del servizio offerto.

PROGRAMMAZIONE GESTIONE CONTROLLO SETTORE TECNICO
Impone ad ogni imprenditore o gestore di impianti sportivi, di non lasciare nulla al caso e all’improvvisazione. L’uso giornaliero per esempio, dei dai statistici consente di orientare con precisione le scelte aziendali. Ricerca e formazione continua delle qualità e delle conoscenze del personale.
Questo strumento consente di formulare una giusta valutazione dei profili da inserire nel proprio staff e permette di fare chiarezza sulle responsabilità di ogni collaboratore.

PROCESSI E METODOLOGIE DI LAVORO
Ricerca continua di marketing e strategie d’impresa che tocca ogni area aziendale, comunicazione pubblicitaria, tecniche di vendita, qualità, risorse umane e formazione, sino alla direzione strategica.

MARKETING E COMUNICAZIONE
Pianifica la distribuzione delle risorse umane al fine di creare uno staff responsabile, motivato e determinato, pronto ad offrire costantemente la massima attenzione al cliente.

CONTROLLI PARAMETRI AZIENDALI
La qualità come strumento di lavoro e di controllo. La qualità vista come strumento di aiuto e stimolo per migliorare costantemente i sistemi progettati al fine di garantire i servizi e le attività dichiarate.

GESTIONE SETTORE TECNICO
Nel rapporto di lavoro e di formazione è indispensabile, oltre che dichiarare i compiti, spiegare come devono essere assolti, quali gli standard operativi e qualitativi su cui confrontarsi.